Salta al contenuto principale


Vi ho mai res* edott* della base del mio monitor e no, non le segnamo mai le ore del sintel, mai mai mai nella vita?
in reply to las_lallero

@las_lallero anche io non segno le ore che passo a riguardare Sintel in ufficio...

las_lallero reshared this.

in reply to Fabio

@fabrixxm
Questo sito sospetto sia anche più utile del sintel che uso io :blobugh:
in reply to Oblomov

@oblomov
Un inutile sistema anacronistico e complicato per far incontrare imprese e la pubblica amministrazione: devo far buttar giù il sale sulla strada, quale miglior modo per affidare questo lavoro se non costringere l'impresa prescelta (perché è SEMPRE PREscelta) a registrarsi su un sito FATTO MALE DA MIOCUGGINO e presentare la sua offerta (che ho già accettato, tacitamente) tramite lo stesso sito dovendo obbligatoriamente seguire una serie di step INUTILI che fanno perdere un sacco di tempo?
in reply to las_lallero

@oblomov

Certe procedure sembra esistano solo per giustificare la corresponsione di uno stipendio a qualche persona produttivamente inutile, perché dare un RdC e farle stare a casa è una cosa che si fa solo coi pelandroni, anche se alla fine le PA almeno ci risparmierebbero il costo del riscaldamento degli uffici.

in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

@GustavinoBevilacqua @oblomov ogni sei mesi devo compilare un modulo online, con scritte sempre le stesse cose, del quale viene prodotto un file, che devo firmare e ricaricare, completando una procedura al termine della quale devo creare UN ALTRO file, da scaricare firmare e ricaricare, che serve per dire al sistema "sì, quest'azienda ha ancora i requisiti per essere iscritta all'Elenco Fornitori Telematico per poter partecipare alle procedure online per cui sono già d'accordo con l'ente, mi serve solo la relativa burocrazia"
in reply to las_lallero

Se ti può consolare nel privato, in particolare nelle grosse aziende, è praticamente uguale.

Oblomov reshared this.

in reply to Diego Roversi

@diegor
la differenza principale è che cambia la scusa (nel pubblico è per fingere trasparenza)
in reply to Yaku 🐗

@Yaku
Soprattutto Evee, porta sempre le briosche (no dai fantastici no, sono dei tipi, una stiamo giusto giusto adesso cercando mi mandarla via in ogni modo perché è una stronza forse ma sorprendente come canta Marcella Bella). Diciamo che ogni tanto ne aggiungo uno e mi da tanta pace questa cosa. È un ufficio abbastanza alternativo, quello sì.
in reply to las_lallero

@las_lallero ma tutti che si preoccupano di sintel e burocrazia, e nessuno che apprezzi la popolazione alla base del monitor???
in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla è solo per pochi intimi (solitamente davanti ho una collega seduta alla postazione di fronte quindi non si vedono). E' una liason tra me e la signora che fa le pulizie che è ENTUSIASTA di questo assembramento
in reply to las_lallero

@las_lallero nel senso che la signora delle pulizie ha la scusa ufficiale per non spolverare mai la tua parte di scrivania? :D

o tanto non la spolvererebbe comunque, e quindi apprezza in modo non interessato?

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla
La spolvera e nei momenti BELLI me li sparpaglia per tutta la superficie (la mia scrivania è tipo una 160x80, quindi c'è spazio per buttare in giro)
in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla
Se mi dici le misure posso farti uno scaffalino per rialzare il monitor, tipo quello che ho io per tenere lo schermo grande al di sopra di quello del porcatile.

Magari con mensolina ad hoc per i pupazzetti.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.