Salta al contenuto principale


Ho appena scaricato un numero di Burda che mi serviva da z-library.
Il processo di trasformazione (con relativo aggiornamento al 2025) in mia nonna è oramai completato.

reshared this

in reply to Smila Blomma

@valhalla grazie ma mi serviva una cosa un po' vecchiotta di quando ero piccolo io per riproporla su mio figlio. Mi "serviva" sempre perché sono un fesso a pedali e sto cercando di farlo vivere negli anni ottanta.

@SmilaBlomma

@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia

in reply to barfly

@barfly @rag. Gustavino Bevilacqua @Smila Blomma @Fata turchina degli anni 80 temo di avere solo qualche numero speciale carnevale, ma quelli me li tengo ben stretti, sorry

Oblomov reshared this.

in reply to Elena ``of Valhalla''

Eccolo, quasi finito. Manca solo lo zippone davanti e la decorazione nella faccia-cappuccio.

Alla fine, siccome mio figlio voleva vestirsi da Bub di bubble bobble, ho pensato di prendere il modello DRACHEN della perfida signora Burda e adattarlo alle mie esigenze.

Posso dire che Burda è una sadica e che non si sa spiegare troppo bene? Per alcune parti sono andato proprio di free style!

@GustavinoBevilacqua @SmilaBlomma @guardaminfaccia

Questa voce è stata modificata (17 ore fa)
in reply to barfly

@barfly @rag. Gustavino Bevilacqua @Smila Blomma @Fata turchina ottima scelta del figlio e ottima realizzazione da parte del padre!

(e sì, abituata alle “istruzioni” burda, quando ho comprato dei cartamodelli artigianali con decine di pagine di istruzioni è stato uno shock culturale)

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.