in reply to Antanicus

@Antanicus @las_lallero da che mondo è mondo i grembiuli da cucina avevano le tasche

ma da quando esistono fast fashion e lavatrice non tutti usano più i grembiuli, e quindi le tasche servirebbero nei vestiti

reshared this

in reply to Elena ``of Valhalla''

Cucinare (quel che non sia un ovo sodo o simile) senza grembiule è una barbarie che non accetterò mai e dovranno strappare dalle mie fredde mani i grembiuli (con le tasche!) che mi passò mia nonna.

Però sì, ci vogliono più tasche per tutti. Ovunque. Non è nemmeno necessario spingersi a quelle antiestetiche cargo pocket esterne, ci sono un sacco di maniere per aggiungere tasche praticamente invisibili, se solo si volesse*

*: se solo lo volesse chi i vestiti li produce, non è comunque una cosa alla portata di chiunque

Questa voce è stata modificata (3 mesi fa)

reshared this

in reply to Lysander il breve

@lysander @antanicus @valhalla

Anche le salopette da lavoro del Lidl, che di tasche ne hanno a profusione, molte le hanno nei posti sbagliati.

Lancio un'idea per una startup: abbigliamento da lavoro con tasche on demand, dove le si vuole e delle dimensioni che le si vuole.

Magari a prezzi più verso quelli del Lidl che quelli di Cucinelli…

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.