in reply to Destinazione Stelle

al netto di quelli ovvi, tipo il tempo di viaggio, la protezione dagli agenti esterni (radiazioni, micro meteoriti,...) e psicologici, ritengo che il problema sarà la natura umana e il capitalismo.
Cosa impedirà di abbandonare il personale nello spazio o su una stazione spaziale quando sarà infinitamente meno costoso rispetto a riportare le persone a casa?

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.