Ma che stai a dì Urso che la Spagnia ce guadagnia da l'immigrazzione dar Sud America perché sò curturarmente affini a loro

Noi avemo appena fatto leggi proprio pe rende più difficile immigrà in Itaglia da parte de i disciendenti de immigrati Itagliani, soprattutto dar Sud America!

Un pò de coerenza, daje sù... senbra che famo cose a caso così!

fanpage.it/politica/il-ministr…

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.