Salta al contenuto principale

Unknown parent

rag. Gustavino Bevilacqua
Non quello che volge a mezzogiorno, quello che volge alle 11 e ¼.
Unknown parent

rag. Gustavino Bevilacqua
Tutti i posti sono stupendi, quando si ha il tempo di fermarsi col naso in su anziché dover correre al lavoro!
in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

Si boh qui permettetemi un po' di campanilismo, a me sta cosa del lago di Lecco non m'è mai calata. Per me è tutto uno
Unknown parent

rag. Gustavino Bevilacqua
E il ramo nord come si chiama?
Lago di Bellano?
Unknown parent

Elena ``of Valhalla''
il ramo *giusto* del lago di Como :D
Unknown parent

Mandorlo in fiore
Si beh a sta gente che affitta posti pubblici a cifre esorbitanti potrebbero anche dire no. Ponte vecchio a Firenze, la Valle dei Templi ad Agrigento (per citarne qualcuna)... Però dai babbei che amministrano Como, che ci dobbiamo aspettare?
Unknown parent

Mandorlo in fiore
Un anno fa gente super ricca ha affittato la piazza di Caltabellotta (in provincia di Agrigento) e pagato i proprietari di casa per tenere le finestre chiuse e non affacciarsi. Quando l'ho saputo avrei voluto mandare al rogo tuttə indistintamente (ma uno a uno)
in reply to Mandorlo in fiore

Roba da mettere un po' di pinhole cam in giro e mandare tutto in streaming!
Unknown parent

Elena ``of Valhalla''
e vabbé, ma venderla sarebbe da stronzi davvero (non che non ci siano stronzi in comune a Como :( )
in reply to Elena ``of Valhalla''

Una volta, in un comunicato stampa riguardante un bene pubblico che un comune voleva vendere a palazzinari, m'inventai il proverbio "chi macella la mucca per mangiare una bistecca non deve lamentarsi se poi non ha il latte per colazione".

Il sindaco (fascio) s'incazzò pure… ma comunque il bene pubblico è ancora lì, al momento usato come parcheggio camion della spazzatura (meglio di un inutile "centro benessere" che sarebbe poi diventato condominio).

Unknown parent

rag. Gustavino Bevilacqua

Nello stesso comune, un sindaco dopo, mi misi il cappellino Rifonda per firmare il comunicato stampa e invitai gli elettori a NON VOTARE, in modo da far commissariare il comune se alle elezioni con lista unica ci fossero andati meno del 40%.

Se si fosse presentata una lista di opposizione il sindaco si sarebbe preoccupato di meno… ma quella volta lì s'è cagato addosso e è andato porta a porta a chieder voti 🤣

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.