Salta al contenuto principale


Treno.
Leggo.
Uno arriva, sperava in Mastodon, ma dice che è meglio Bluesky, e chiude.
Ma li pagano per questo?
in reply to Matteo Zenatti

non ho capito, sono venuti a romperti i coglioni in treno per dirti che BS è meglio di Mastodon?
in reply to Matteo Zenatti

ma scusa come … cioè, sulla base di cosa? Ti hanno riconosciuto perché ti seguono o hanno altrimenti visto il tuo profilo qui ed hanno deciso … ? Mah.
in reply to Oblomov

@oblomov daiiiii. È un po' laterale, ma mi riferivo a quello che stavo leggendo.

[per quanto una scena così in treno sarebbe stata meravigliosa]

in reply to Matteo Zenatti

@oblomov

Se ci fosse una persona che, alla festa del prossimo anno, avesse voglia di spiegare cos'è il fediverso, un gazebo lo metterei a disposizione più che volentieri.

in reply to Matteo Zenatti

@GustavinoBevilacqua tipo Linux Day, e secondo me con il Fediverso ci sarebbero più speranze, perché Linux ha già un nome e la gente lo evita a prescindere («troppo tecnico»). Con il Fediverso ancora c'è meno nomea, ma sarebbe meglio avere pronta cassa un paio di istanze con registrazioni aperte a cui fare iscrivere lagggente seduta stante, e fargli provare subito l'ebbrezza di commentare un video PeerTube da Mastodon o una foto PixelFed o roba del genere.
in reply to Matteo Zenatti

@Matteo Zenatti @Oblomov effettivamente anche io avevo avuto il dubbio che fosse stata una conversazione avuta sul treno, o diretta a te o sentita da parte del vicino di posto che parlava con qualcun'altro

e sarebbe stata meritevole :D

reshared this

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla il vero motivo per cui non tengo la foto sui social è per evitare che la gente mi fermi sul treno per dirmi che BlueSky è meglio. Per lo stesso motivo non vado in treno.
in reply to Oblomov

@oblomov però una volta, in una stradina a piedi a Valeggio sul Mincio ho incrociato una ragazza sconosciuta con amica, cui ha detto guardandomi 'vedi, lui è Matteo Zenatti, è bravo', ci siamo salutati e abbiamo proseguito per la nostra strada.
in reply to Oblomov

@oblomov @ArtBandini assegni no :-)
Un po' di volte l'autografo me lo hanno chiesto. Ma ero fuori Italia.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.