Salta al contenuto principale


"Temiamo ci siano italiani coinvolti, ci sono dei cognomi italiani" tra i ricoverati "ma potrebbero essere svizzeri del cantone italiano o con cognome italiano", ha affermato Tajani, "speriamo non ci siano italiani tra le vittime".
Ma che c***o di discorso è!!!
#CransMontana #esplosione
in reply to GioSeve

Su grugliasco24 it (esiste!) l'articolo dirà "Fortunatamente nessuna vittima è di Grugliasco".

Il "Delle persone di altrove ce ne fottiamo" non è scritto, ma è sottinteso.

in reply to GioSeve

@GioSeve oh, di quegli extracomunitari lì non ce ne frega niente, si sa!

(sigh)

(“del cantone italiano”, eh?)

in reply to GioSeve

ma questo non ha nemmeno un "paperino" che lo assista nello sparare cazzate?
tipo "Ticinesi" in vece di italiani dei cantone ecc.ecc.?
in reply to GioSeve

I was in a house fire where the ceiling ignited, it was terrifying! What an intensely sad story!
in reply to GioSeve

Questa situazione si ripete ad ogni grossa tragedia all'estero, e non ne sono sicuro, ma penso che tra i doveri del ministero degli esteri ci sia anche questo: accertarsi di vittime italiane, e comunicarlo. Magari qualcuno sa che un suo caro era da quelle parti e non è riuscito a contattarlo. Il ministero degli esteri penso stia parlando a questa persone, che per avere informazioni dovrebbero contattare il ministero stesso. Poi io cerco sempre una spiegazione, ....
in reply to lgsp

@lgsp
Infatti è cosi, il mio post intendeva altro " ci sono cognomi italiani(allora ci preoccupiamo) ma se sono svizzeri(chi se ne frega) perché sembra che sia questo il riassunto delle sue parole.
@lgsp
in reply to lgsp

@lgsp @GioSeve eh, sì, il loro lavoro è indubbiamente occuparsi di eventuali vittime italiane e dare comunicazioni ai sopravvissuti, però c'è modo e modo di fare comunicazione sull'argomento, e dire “potrebbero essere svizzeri” come se in quel caso la loro morte non fosse un problema non è il massimo

è vero, se sono svizzeri non se ne devono occupare attivamente loro, ma insomma, son sempre persone che son morte

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.