Salta al contenuto principale


Mail dal mondo distopico:

"Caro Fabio,
Mi chiamo [redacted] e rappresento [redacted], un marchio di benessere premium ispirato agli ideali dell'antica Grecia e Roma. Ho seguito il tuo percorso su Instagram e penso che saresti un'ottima scelta per una collaborazione sul nostro integratore di testosterone [redacted]."

Dovete aver proprio seguito il mio percorso con grande attenzione!

Le mie cose preferite, proprio.

in reply to Kenobit

un po' di sana testosteronica omosessualità tossica
in reply to Kenobit

in realtà ti stanno dicendo che ti manca il testosterone, che potrebbe anche essere un complimento, sotto un certo punto di vista
in reply to Kenobit

temo non sia del tutto legale un integratore di testosterone
in reply to Kenobit

le proposte mirate, proprio 😅

(comunque su LinkedIn è anche peggio! 🤣)

in reply to Kenobit

*gnorr* *gnorr*

@Kenobit uhm, intendono forse l'ideale militare latino di virtus moderata dalla disciplina? l'ideale greco della moderazione? quello di astenersi dall'ὕβρις (hubris)?

non so, niente di tutto questo mi sembra favorito dal testosterone.

ma neanche quello di una società di intellettuali nullafacenti mantenuti da orde di schiavi, tutto sommato mi pare favorito dal testosterone.

niente, non capisco proprio a cosa si riferiscano *gnorr*gnorr*

in reply to Elena ``of Valhalla''

*gnorr* *gnorr*
@Kenobit comunque se qualcuno vuole passare il tempo leggendo una versione seria, dettagliata e documentata di questo shitpost (almeno la parte su roma), è su acoup.blog/2024/03/29/fireside…
in reply to Elena ``of Valhalla''

*gnorr* *gnorr*

Sensitive content

in reply to Kenobit

Non mentire! Hai sempre usato farmaci per diventare un tutt'uno con il Game Boy, così da raggiungere il nirvana videoludico e mandare a quel paese Bobby Kotick.
in reply to Kenobit

Sensitive content

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.