Salta al contenuto principale


L'innocenza (anzi, l'innocenza 2 o forse 3, è una nuova puntata).

Ieri l'abbiamo lasciata esplorare il garage/cantina, perchè fuori in giardino c'era troppo bagnato e lei *deve* correrecorrerecorrere.
Dopo più o meno dieci minuti abbiamo dovuto estrarla dall'intercapedine tra il cofano e la ruota dell'auto dove si era prontamente incastrata passando sopra alla molla dell'ammortizzatore.

in reply to Ju

@Ju no, no, non era incastrata! vi stava mettendo alla prova! era tutto un piano!

(spero che abbia imparato che non ci si infila nelle macchine?)

@Ju
in reply to Elena ``of Valhalla''

non so se abbia imparato...
di sicuro non le è piaciuto essere spinta dalla testa e tirata dalla coda attraverso un pertugio tra le lamiere. 🤦
in reply to Elena ``of Valhalla''

mi son sentitə molto crudele 😖

D'altra parte era quello oppure smontare la ruota e l'ammortizzatore con la gatta ancora incastrata lì.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.