Salta al contenuto principale


Thanks to “digging through a box of old microcontroller boards until I found an #arduino leonardo compatible one and digging through another box until I found an IR receiver and a random cheap remote labeled car mp3” I now have a remote I can use to control mpv to watch videos when I'm further away from the laptop/pc keyboard than the length of my arm (or when there is an ironing board between myself and the laptop).

18 out of 21 buttons have been assigned to a function

3 out of 21 buttons actually have the function that is labeled on the remote

3 additional buttons have a function that may be vaguely hinted at by the label on the remote (very vaguely)

everything else is completely unrelated.

#whatCouldPossiblyGoWrong

reshared this

in reply to Elena ``of Valhalla''

Tramite la tecnica “scavare in una scatola di schede a microcontrollore fino a trovare un compatibile #arduino leonardo e scavare in un altra scatola fino a trovare un ricevitore a infrarossi e un telecomando cinese con scritto sopra car mp3” adesso ho un telecomando che posso usare per controllare mpv quando guardo video a distanza dal pc/portatile maggiore della lunghezza del mio braccio (o quando tra me e il portatile c'è un asse da stiro).

18 bottoni su 21 sono stati configurati per avere qualche funzione

3 bottoni su 21 hanno la funzione che c'è effettivamente scritta sul telecomando

altri 3 bottoni hanno una funzione che potrebbe vagamente essere richiamata da quel che c'è scritto sul telecomando (molto vagamente)

tutto il resto è completamente scorrelato

#cosaMaiPotrebbeAndarStorto

reshared this

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.