Salta al contenuto principale


Quindi.

Una cliente mi chiede anticipate una commissione, questa commissione 👇 che doveva essere pronta a dicembre, ma la voleva questa mattina perché "sai andiamo in momtagna".

Doveva passare a prenderli questa mattina.

Ho finito all'una di notte.

Ho toccato il letto all'1:13.

Secondo voi è passata?

Spoiler: No.

reshared this

in reply to Claudi 🧶

Dovresti far pagare in anticipo. Altrimenti se ne approfittano.
in reply to Claudi 🧶

@ecate85

Un bel cartello fatto a punto croce: "Per i lavori su commissione si richiede un anticipo del 50%".

in reply to Claudi 🧶

la gente non ha molto rispetto per il lavoro altrui. Comunque bellissimo, complimenti
in reply to Claudi 🧶

@Claudi 🧶 la risposta è stata “per l'urgenza la tariffa è doppia”, vero?

*vero?*

(e rimane doppia anche se il ritiro succede più tardi)

reshared this

in reply to Claudi 🧶

vista l'urgenza e il ritiro mancato ci sta un bel sovrapprezzo.
Questa voce è stata modificata (6 ore fa)
in reply to Claudi 🧶

ti capisco perchè per anni ho fatto come te, ma chiedendo un anticipo del 50 %, queste situazioni si sono azzerate
in reply to Claudi 🧶

Aggiornamento per i commenti: è entrata 10 minuti fa.
Non le va bene perché si aspettava una cosa diversa (passo oltre questo punto perché ce ne sarebbe da dire.)

Le ho detto che se voleva lo sistemato al momento.

Mi ha detto di no perché ha fretta.
Pota amore se veniva la mattina come avevi detto magari...

in reply to Claudi 🧶

@Claudi 🧶 ma nel senso che se ne è andata lasciandoti lì la commissione?

o se l'è portata via così com'è pagandola anche se non le piaceva?

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.