Notice: fwrite(): write of 397 bytes failed with errno=28 No space left on device in /home/glcomo/html/social.gl-como.it/src/Core/Logger/Type/StreamLogger.php on line 119
Social GL-Como | Display Salta al contenuto principale


Ieri mi si è danneggiato qualcosa a livello di apparecchio, a causa di un boccone troppo croccante.
Si è un po' piegato l'arco in un punto in cui c'è del vuoto.
Lunedì telefonerò per sapere se posso andare avanti così fino a ottobre o se devo andare a farlo sistemare.

Stamani mi sono svegliata con una forte emicrania che non passa nonostante la tachipirina.
Non so se dipenda dal problema all'apparecchio.
Comunque non passa.

in reply to 0ciX

La tachipirina non dovrebbe essere molto efficace contro l'emicrania, essendo più mirata sugli stati febbrili (e vorrei ci fosse qualche persona con competenze mediche che confermi o smentisca).
in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

@rag. Gustavino Bevilacqua @0ciX funziona anche come antidolorifico per alcuni tipi di dolore, e mi risulta anche contro alcune emicranie ma non tutte (e così a memoria come medicinale da banco era quello consigliato, quelli più efficaci contro l'emicrania sono poi con prescrizione, ma non son sicura al 100% di ricordare correttamente)

quindi insomma, serve qualcuno con competenza medica per rispondere

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla @GustavinoBevilacqua la notte dopo il primo vaccino covid, nel mio caso fu gionson mono dose, mi venne un mal di testa fortissimo e non sapevo che fare perché a me non viene quasi mai.
allora telefonai alla guardia medica e mi dissero in effetti di prendere la takipirina e poi mi passò.
in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla
per i (fortunatamente) rarissimi attacchi di emicrania a me l'ibuprofene fa più effetto. di solito prendo 1 ibuprofene da 600 alla comparsa dell'aura, e cui aggiungo un paracetamolo da 1000 qualche ora dopo (e nel frattempo mi stendo al buio e in silenzio).
@GustavinoBevilacqua @0ciX_revoluti0ns
in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

dipende da persona a persona. Non è efficacissima, ma a quanto dice mio padre (medico di famiglia in pensione) è più sicura dell'ibuprofene

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.