Salta al contenuto principale


Volevo avvisare tutti che @ed è un amico di Bezos e vuole ridurre il tempo che hanno i corrieri per consegnare i regali
@Ed
in reply to Beons🎲♟️🀄

tak, guarda cosa ti riduci a fare pur di non rispettare il duro lavoro di Babbo Natale e aprire i regali alle 00.01. Se amico di Bezos significa dare rispetto a chi lavora duramente allora rivendico chiaramente che NON sono amico di Besoz.
in reply to Ed

sei tu che apri i regali la sera della vigilia ( e non dirmi che le 00:01 sono già Natale perché quello è solo un tecnicismo insensibile)
in reply to Beons🎲♟️🀄

@Beons🎲♟️🀄 @Ed le 00:01 sono indubbiamente già natale!

dopo la messa di mezzanotte è indubbiamente natale (e ora di aprire i regali), ed esiste almeno una chiesa¹ che fa la messa di mezzanotte *prima* di mezzanotte, per cui a mezzanotte si era già a casa ed era lecito aprire i regali!

¹ ok, non lo so se lo faccia ancora. ed era la chiesa di un ospedale, il che probabilmente influenzava la scelta degli orari.

e per di più dopo una certa nel pomeriggio della vigilia comunque i corrieri dovrebbero potersene tornare a casa, mica che debbano consegnare fino a notte fonda perché tanto la gente apre i pacchi solo alla mattina di Natale!

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla concordo con il fatto che i corrieri debbano essere a casa ad un orario decente nel pomeriggio della vigilia, ma i regali si aprono la mattina di Natale! Altrimenti come fa' a passare Babbo Natale? Passa quando sei a messa? Team #apriamoiregalilamattinadinatale
in reply to Beons🎲♟️🀄

@Beons🎲♟️🀄 @Ed eccerto! (passa mentre si è a messa)

(poi vabbé, io sono team “i regali tra adulti si aprono quando ci si incontra con chi te li fa, anche se sono ancora i giorni prima di natale”)

(e quando ero piccola aprivo la mattina di natale, perché non sarei mai riuscita a stare sveglia fino a dopo la mezzanotte, ma neanche fin dopo le 22)

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla tra adulti ci sta, ma io ragiono da figliamunito.

Comunque tra adulti quest' anno sono stato vergognoso e non li ho nemmeno incartati... Cercherò di farmi perdonare durante l'anno.

Comunque sempre e dovunque Buon Natale

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.