Salta al contenuto principale


Oh ma che è sta cosa che i cloud dei megabig esplodono malissimo, per stupidate come il dns?
Che diavolo sta succedendo?
in reply to Lysander il breve

Le intelligenze artificiali sono diventate troppo intelligenti e hanno scoperto gli scioperi.

reshared this

in reply to Elena ``of Valhalla''

@Lysander il breve (quelli che dicono che tutti quelli che sapevano configurare correttamente il DNS sono stati licenziati all'ultimo giro di licenziamenti, e adesso se ne vedono le conseguenze, ovviamente sono delle malelingue)

(il che non implica automaticamente che si sbaglino)

in reply to Elena ``of Valhalla''

Ma infatti io son contentissimo, anche se magari non sono cose direttamente collegate (indirettamente lo sono eccome) Sta manica di parassiti votati al soldo non merita accolutamente nulla, e se la realtà delle cose li prende a sprangate sui denti, tanto meglio.
in reply to Lysander il breve

Impiegare persone competenti costa troppo. E sono tutti soldi che non vanno ai poveri miliardari.
in reply to Uilebheist

@Uilebheist @Lysander il breve che poi in realtà quelle mega aziende di persone competenti ne hanno anche un bel po'. e le pagano pure bene, anche per non farle avere alle aziende concorrenti

poi non posso garantire che gli facciano effettivamente fare ciò in cui sono competenti, in effetti

Oblomov reshared this.

in reply to Elena ``of Valhalla''

La cosa strana è che una delle recensioni dell' Art of Computer Programming di Donald Knuth è di Bill Gates. Che dice: Se siete riusciti a leggerlo fino alla fine, mandatemi il vostro CV.

Epperò quando si vede come fanno le cose è chiaro che chi ha scritto il loro software non è riuscitə ad andare oltre la prefazione.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.