Salta al contenuto principale


A me comunque viene un dubbio: quando si parla di vernice lavabile si intende vernice che si lava via con acqua, oppure vernice sulla cui confezione c'è scritto lavabile (=vernice che aderisce al muro in modo sufficientemente tenace da permettere il lavaggio del muro con acqua senza che la vernice venga via).

Paolo Redaelli reshared this.

in reply to Elena ``of Valhalla''

non penso proprio che i baldi giornalai nostrani comprendano il concetto di vernice lavabile nel secondo significato, poi si vede benissimo dalle foto che è quella vernicetta che si usa per le tracce che vien via se la guardi male
in reply to las_lallero

magari fosse quella che non la tiri via più, avrebbero un senso gli arresti, se no adesso mi arrestate anche tutti gli stronzi che non puliscono la merda/vomito dei cani/bimbi
in reply to las_lallero

@las_lallero il dubbio mi è venuto leggendo il caso di Milano in cui a quanto pare la vernice non è venuta via con l'acqua.

poi ammetto di non aver letto gli articoli di tutte le volte che è successo.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.