in reply to matz

@matz chiaramente un attacco, anche se non necessariamente omofobo in senso stretto: un attacco contro la libertà in generale, la libertà anche di manifestare in pubblico. Comunque molte persone erano decisamente impaurite, e noi anziani non ce la siamo sentita di proseguire (eravamo già anche stanchi e provati dal caldo).
Ma organizzare il pride che so a maggio?
@matz
in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla @marcoboh @matz
È da un po' di anni che c'è "l'onda pride", quindi le date sono spalmate su 3/4 mesi, ma per incaponimento o volutamente a Bologna hanno sempre optato per luglio inoltrato...
Tranne quest'anno che è stato il 13 scorso ma noi, vista la recente uscita di scena di @Tigrillo, non ce la siamo sentita... 🤷

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.