Salta al contenuto principale


Le prime due puntate di Ms. Marvel sono la prima "cosa" televisiva MCU che mi genera entusiasmo genuino e senza riserve da, boh, non so, fate voi. E forse potremmo togliere il "televisiva". Poi, per carità, sulle robe teen io sono vittima facile e non inventano nulla di mai visto prima, ma veramente hanno personalità, idee, ritmo, personaggi, freschezza tematica, carica visiva, voglia di abbracciare fino in fondo ciò di cui parlano, e ce l'hanno dall'inizio alla fine, senza mollare mai. #
#TV
in reply to giopep

è autosufficiente? Nel senso, posso provare a guardarlo senza che cerchino di trascinarmi in mille altre cagate del MCU (che mi sembra l'equivalente dei mutui a tasso variabile dell'intrattenimento)?
in reply to Kenobit

Per ora si fa completamente i cazzi suoi, al di là del darti lo spunto da "ragazzini che vivono in quel mondo e sono fan dei supereroi". Poi non so se nelle quattro puntate successive ci saranno collegamenti forti.
in reply to Kenobit

l'equivalente dei mutui a tasso variabile dell'intrattenimento è una definizione discretamente poetica :D

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.