Salta al contenuto principale


Anche il viaggio del mio lettore mp3 Γ¨ affascinante.
È partito il 31 gennaio da Saarburg. È arrivato giovedì 5 a Magonza, ieri era a Bad Rappenau (Heilbronn), oggi è ad Augusta. Secondo me lo stanno portando a dorso di mulo

reshared this

in reply to peaceful aggro πŸ‰πŸŒ»

@linuzzz porca zozza che invidia perΓ². Venezia Γ¨ davvero preda dell'overtourism, ma Γ¨ sempre un posto del cuore per me. Quando ci abitavo per studiare non amavo gondole o vaporetti e non esisteva ancora il ponte di Calatrava. Dico solo che pesavo 20 chili meno di adesso πŸ₯Ή
in reply to peaceful aggro πŸ‰πŸŒ»

@peaceful aggro πŸ‰πŸŒ» Ecco, a me oggi Γ¨ arrivato un pacco dalla germania con scritto β€œdangerous goods adr road only” e mi Γ¨ partito un trip mentale nel chiedermi se si possano passare le alpi a febbraio a dorso di mulo passando dall'Austria (di sicuro non passando dal Gottardo)
in reply to peaceful aggro πŸ‰πŸŒ»

@peaceful aggro πŸ‰πŸŒ» sΓ¬, nel 2026 un bel treno merci o come seconda scelta un camion mi sembra piΓΉ pratico, anche e soprattutto per chi lo guida, di un mulo :)

comunque concordo, la consegna next day Γ¨ la rovina dell'umanitΓ 

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla

Tra l'altro se si fanno le cose con calma magari ci si mette d'accordo anche sulla consegna, invece di dover impazzire (noi e chi trasporta) per trovarci nel posto giusto al momento giusto

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.

⇧