Salta al contenuto principale


Buongiorno cari #pendolari #Trenord e non, come va? Stamattina ritardi fino a 15 minuti nei #treni da e per #Saronno, a causa di un guasto.
Intanto, però, dei miei #libripendolari è entrato a far parte questo classicone, tornato di recente in libreria in una nuova edizione con un capitolo aggiuntivo. Lo conoscete? L'avete letto? E che ne pensate?

#libri #Bibliofilincurabili

in reply to Viviana B.:peacelink:

letto e riletto. La prima volta è stato in occasione di un ritiro spirituale, forse in terza media. È entrato nel cuore e non è più uscito. Di recente lho ricomprato ma non ricordo se era questa edizione o una vecchia e l'ho riletto.
Assieme a Uno Nessuno Centomila è sicuramente uno dei libri che hanno forgiato la mia mentalità.
Unknown parent

Elena ``of Valhalla''
itpol, sarcasmo

@Viviana B.

beh, mi pare un bene allora :)

in reply to Viviana B.:peacelink:

il libro più amato dagli studenti di seconda liceo che devono fare "la scheda del libro" entro giovedì prossimo e non hanno letto niente!
Unknown parent

MI<ΞVIΣ
Siddharta devo leggerlo ancora, sempre consigliato da mia madre che lo ha letto in una notte non riuscendo a staccarsi (così mi dice sempre). Mi sa che lo rubo dalla libreria la prossima volta che vado a trovare i miei ;)
Unknown parent

MI<ΞVIΣ
io sono sempre giovane dentro :)
Unknown parent

MI<ΞVIΣ
bello bello? Bello in modo assurdo? (Cit) comunque non ho letto "straniero in terra straniera", merita?
Unknown parent

MI<ΞVIΣ
ho letto la trama di straniero in terra straniera e dal titolo non avrei mai pensato ad un romanzo di fantascienza...

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.