Salta al contenuto principale


Non che mi aspettassi da un'azienda di fast fashion - che dunque vende roba prodotta senza etica alcuna - di avere un trattamento onesto. Ma questi m'hanno chiamato 20 min prima della fine del turno per dirmi che non mi rinnovavano il contratto causa inserimento di una store manager, e dunque di stare a casa dal gg dopo. E ora manderò cv in giro perchè magari qualcosa di interessante c'è, ma il focus sarà su altro. Su tutto quello che mi dicevano di non poter fare, ma che io avevo fatto. Fanculo

reshared this

in reply to Matteo Zenatti

@Matteo Zenatti @BobbiArbore credo che nel dubbio sia il caso di evitare tutte le catene di fast fashion, che non credo che le altre si comportino diversamente

però stronzi, non ci credo che non lo sapessero da prima

reshared this

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla @matz il fast-fashion è IL male a 360 gradi. Questa era un'azienda a conduzione strettamente familiare, ora stanno inserendo figure esterne con i soliti grilli per la testa. L'ho già visto e non finisce bene, per loro. Dunque sono felice di essere stata depennata prima di prendermi colpe non mie, perchè quella gente non si assume la minima responsabilità di quello che fa e scarica sul basso.
in reply to BobbiArbore

In 20 minuti potevi dar fuoco al negozio, tanto immagino sia tutto acrilico...O lasciare aperti i rubinetti in bagno e allagare tutto.
in reply to BobbiArbore

ti prego una vetenza piccola piccola... ci sono dei limiti anche con contatti a termine e a chiamata.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.