Skip to main content


Debian Buster Release Party sabato 2019-07-06


Sabato 6 luglio è previsto il rilascio di #Debian Buster, e come ormai da tradizione, il LIFO, nella sua incarnazione di Debian Local Group, organizza un party per celebrare.

Il programma prevede un pomeriggio con computer e merenda presso il FaberlLab a Tradate, indicativamente tra le 15:30 e le 18:30 e una cena a Varese presso Hambù in via Vetera alle 19:30.

La partecipazione al pomeriggio è libera, per la cena è necessario
aggiungersi al framasondaggio entro sabato 29 giugno per permettere la prenotazione (aggiungere una riga per partecipante, anche per eventuali +1)

Il ristorante per la cena è un hamburgeria, ma hanno anche hamburger vegetariani e pinsa romana ed altri piatti per chi non volesse mangiare hamburger.

Attenzione: in caso di problemi con le sedi e/o aggiustamenti dell'orario verrà aggiornata la pagina del party sulla wiki debian: controllate qualche giorno prima per avere certezza di avere le informazioni aggiornate.
This entry was edited (7 months ago)

This website uses cookies to recognize revisiting and logged in users. You accept the usage of these cookies by continue browsing this website.