Notice: fwrite(): write of 397 bytes failed with errno=28 No space left on device in /home/glcomo/html/social.gl-como.it/src/Core/Logger/Type/StreamLogger.php on line 119
Social GL-Como | Display Salta al contenuto principale


"Sei più veloce tu o sono più veloce io?"

varesenews.it/2025/12/un-cervo…
#Trenord #pendolari #cerviperbolici

in reply to Luca Sironi

@Luca Sironi @LaVi fino a che non ti si para davanti di corsa, con gli occhi iniettati di sangue e il desiderio di uccidere :D

(ok, sto esagerando un po', quegli ungulati di solito se possono scappano, attaccano solo se non hanno vie di fuga, ma quando attaccano fanno male)

Unknown parent

Elena ``of Valhalla''
@LaVi beh, è anche vero che “invadere i loro spazi” da queste parti, sì, va bene, però è anche vero che per non invadere i loro spazi dovremmo eliminare un bel po' di umani, perché stiamo parlando di animali selvatici che abitano veramente vicini alle zone abitate..
@LaVi

reshared this

Unknown parent

rag. Gustavino Bevilacqua

@valhalla

Qui cinghiali e tassi vengono a mangiarsi i croccantini dei gatti…

Unknown parent

Elena ``of Valhalla''

@LaVi già

tempo fa erano capitati anche casi di persone aggredite da cervi o simile, e qualche articolo diceva “su sentiero”, ma poi si scopriva che il “sentiero” era una scorciatoia non asfaltata tra due zone altamente urbanizzate, e insomma, anche lì il cervo non era proprio entrato nel centro abitato, ma non si può neanche dire che chi passava di lì per andare al lavoro stesse commettendo un'incoscienza.

decisamente diverso il caso degli orsi nei boschi in montagna dove al massimo c'è un paesino ogni tanto

@LaVi
in reply to Elena ``of Valhalla''

@LaVi la parte sul “non vivere in un cartone animato della Disney” invece si applica sempre
@LaVi
in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla
Sulla spiaggia di La Jolla c'è un cartello che avvisa i turisti che le foche che ci sono lì non sono esattamente come quelle dei cartoni animati.
Unknown parent

rag. Gustavino Bevilacqua
@Dunpiteog @valhalla
Ma anche quelle di La Jolla, che non sono enormi, non hanno comunque un'aria coccolosa.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.