Salta al contenuto principale


Stamattina che non tenevo una minchia da fare se non ricevere telefonate spam questi stronzi del piano di sopra hanno avuto la bella idea di trapanare in cucina. Bene allora mi sono messo già a preparare il pranzo e vi presento il secondo: verdure pastellate 9 minuti nella friggitrice ad aria e lenticchie in scatola messe con un po' di olio e aglio nel pentolino per una decina di minuti. Per il primo pasta con pesto di basilico, olio, mandorle e noci #masterchef #vegan

reshared this

in reply to gino

Questi di fronte che usano la falciatrice a rumore atomico ma andate a cagare
in reply to gino

Così possono fare prima, per avere più tempo per lamentarsi che a non fare nulla si rompono i coglioni.
in reply to gino

comunque le porzioni mi sembrano un po' striminzite. Ti ricordo che abbiamo stabilito la convenzione che per ogni piatto mostrato in foto bisogna averne fatto abbastanza da far assaggiare tutti quelli che lo vedono sul Fediverso.

reshared this

in reply to Oblomov

@Oblomov @gino ma non funziona come con il trasferimento cibo e bevande su IRC per cui è il trasferimento a duplicare le porzioni fino a soddisfare qualunque richiesta?

reshared this

in reply to gino

@oblomov @valhalla Ora con l’abilità del salvare tutto - un backup software che conosce l’anima!

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.

⇧