Salta al contenuto principale

in reply to Oloap :mastodon: :proton:

Anche nelle sale d'attesa degli ospedali potrebbero essere utili, sempre che non ti interessi un ritorno economico.
Unknown parent

Elena ``of Valhalla''

@Troppacaffeina @Semplicemente D. ♀️ @Oloap :mastodon: :proton: uh, interessante idea le RSA

chissà se gli interessano già le saghe fantasy che andavano per la maggiore negli anni 90, o se quel genere di anziani ancora non è abbastanza anziano per le RSA :D

Unknown parent

Elena ``of Valhalla''

@Oloap :mastodon: :proton: @Semplicemente D. ♀️ @Troppacaffeina ma guardala anche dal loro punto di vista: un tizio sta arrivando e scaricando su di loro un centinaio di accolli che loro devono trovare il tempo di far passare, controllare se servono e se non servono devono dedicare ulteriore tempo a trovare il modo di liberarsene, potenzialmente anche pagandone lo smaltimento come rifiuto.

non è essere gentili, è causargli un costo

Unknown parent

Semplicemente D.
@valhalla
La biblioteca qui non accetta più libri. Anche perché - essendo in rete con le altre della provincia - è inutile stipare spazi già angusti.
Unknown parent

Elena ``of Valhalla''

@Oloap :mastodon: :proton: @Troppacaffeina @Semplicemente D. ♀️ eh, ma lo stai dicendo anche tu: è un lavoro che richiede un sacco di tempo, e stai cercando qualcuno che lo faccia per te :D

(in effetti le casette dei libri sono una gran cosa, anche se dubito che sia il caso di scaricare anche lì centinaia di libri in una volta)

Unknown parent

Elena ``of Valhalla''
@Troppacaffeina @Semplicemente D. ♀️ @Oloap :mastodon: :proton: (ecco, mi aspettavo che Camilleri fosse abbastanza diffuso, ma anche abbastanza richiesto da interessare. ma immagino che il diffuso sia più del richiesto, a sto punto)

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.