Salta al contenuto principale


Quella terribile voglia di rintanarsi in un buco e non uscire da lì finché non vi tira fuori il medico legale…
in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

@rag. Gustavino Bevilacqua tra poco devo spostare una scatola con dentro due piumoni e una coperta termica (di lana pesante, non elettrica), devo infilarli nel teletrasporto e farteli arrivare per costruire un fortino di coperte?

che va bene buco, ma almeno che sia comodo!

reshared this

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla
con riferimento alla battuta di @Kay <snowfan.masto.host/@Kay/113440…>, ci sono buchi che sono confortevoli di loro, altri che hanno bisogno che ci si metta qualcosa per renderne piú gradevole l'uso.


Quella di rientrare in un buco è ossessione di molti...
😂

in reply to Kay

@Kay @oblomov @valhalla

Non è confortevole: mi evita solo di fare del male a qualche persona, e questo dimostra che non è vero che abbia comportamenti antisociali (altrimenti andrei sulla fermata del bus con la giratubi grossa a spiegare alle sciure che del loro Falqui non me ne frega un accidente).

in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

@rag. Gustavino Bevilacqua @Oblomov @Kay eh, ma appunto, se ti devi infilare in un buco per proteggere il resto del mondo, non c'è bisogno di infilarti in un buco *scomodo*

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.