The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

Emerge a sorpresa dal fondo di un cassetto una rara testimonianza del mio breve periodo #WarhammerFantasy risalente a 25 anni fa (abbondanti).
Questo goblin folle fiondato (si chiamava così, non mi invento niente) potrebbe trovare posto stabilmente sulla mia scrivania, a monito che la vita non va mai presa troppo sul serio.
in reply to vonblubba

Provided by @altbot, generated privately and locally using Gemma4:26b

@vonblubba A close-up shot of a painted miniature figure on a dark, reflective surface. The figure has green skin and is wearing dark, flowing clothing. It holds a long, textured grey weapon with a large, rounded end. A thin, dark, ribbon-like element extends behind the figure, ending in a small silver sphere. The miniature is mounted on a circular base with a dark green rim and a textured brown top.

🌱 Energy used: 0.172 Wh

in reply to vonblubba

The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please go to the original post.

Rettifico, questi allegri pazzoidi si chiamavano "Goblin fanatici", in inglese mi pare fosse "Spinning Loons".
I folli fiondati erano quelli che si facevano appunto letteralmente lanciare con una fionda gigante. Come ho potuto confonderli.
Questa voce è stata modificata (16 ore fa)

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.