Salta al contenuto principale


Non so come interpretare alcune cose, o forse lo so benissimo e mi brucia parecchio doverlo ammettere.
Comunque per il 3 ottobre ho detto apertamente che avrei scioperato.
Ai capi non è dispiaciuto, sono borghesi benestanti di buona famiglia sostenitori di molte cause. Erano quasi felici che almeno un dipendente avesse aderito e non volevano neanche decurtarmi lo stipendio. Sbem! Corto Circuito n.1.
A schierarsi contro di me è stata una collega, la responsabile del personale: straniera, omofoba e di ultradestra (corto circuito n.2? forse no) solerte nel comunicarmi che la giornata non mi sarebbe stata pagata e rompendo le palle su timbrature varie.
-Ok Lotta di classe, odio sociale, eat the rich- ma ora ditemi, signori della corte, all'atto pratico, chi è il mio nemico?

reshared this

in reply to alexmaalox

🎵🎶🎵🎶
Il mio nemico non ha divisa
Ama le armi ma non le usa
Nella fondina tiene le carte visa
E quando uccide non chiede scusa
🎶🎵🎶🎵

:0480: :0480: :0480: :0480:
:blob_raccoon_heart: :blob_raccoon_heart: :blob_raccoon_heart: :blob_raccoon_heart:

Questa voce è stata modificata (3 ore fa)

reshared this

in reply to alexmaalox

@alexmaalox com'è che questa situazione non mi stupisce per niente? :(

(e comunque secondo me la lotta di classe basata sulle strutture sociali del 1800 rischia di diventare una distrazione e una guerra tra poveri ne più ne meno di italiani contro stranieri)

in reply to alexmaalox

A mio avviso @alex tutt3 sono nemic3, in maniera diversa. Al tuo capo non devi dire grazie perché, bontà sua, non ti ha detto nulla in merito allo sciopero, non è un merito, quello di scioperare è un tuo diritto. E quanto alla tua collega, è la perfetta fotografia del capolavoro del capitalismo, ovvero che i lavoratori siano talmente sottomessi al capitale da andar contro ad altri lavoratori

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.