Avrei potuto pagare la modica cifra di 150€ circa per vedere "Il decalogo", "Furyo" e "Breaking Bad". E invece mi è bastato fare un salto in biblioteca, senza costi aggiuntivi!
@mannivu Comunque, triste storia. Io sto abitando ad Acireale, ma essendo una cosa forse momentanea non ho preso la residenza. E nella biblioteca di Acireale non prestano a chi non è residente. 😭
@Manuel 🦡🦡 @Andrea Sciuto @memo sono abbastanza sicura che nelle biblioteche della provincia di varese non serva la residenza nel comune della biblioteca in cui si fa la tessera, ed è poi valida per tutte le biblioteche della rete provinciale
Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.
Manuel 🦡🦡
in reply to memo • • •Andrea Sciuto
in reply to Manuel 🦡🦡 • • •Manuel 🦡🦡
in reply to Andrea Sciuto • • •Elena ``of Valhalla''
in reply to Manuel 🦡🦡 • •like this
Andrea Sciuto, Manuel 🦡🦡 e Oblomov like this.
Oblomov reshared this.
Andrea Sciuto
in reply to Elena ``of Valhalla'' • • •@valhalla
Ah, anche a Bergamo. La segnalavo proprio come eccezione.
@mannivu @serimemo
Elena ``of Valhalla'' likes this.
Andrea Sciuto
in reply to Andrea Sciuto • • •Elena ``of Valhalla'' likes this.