Traduttori scarsi: Il termine "estrema destra" in tedesco, tradotto in italiano come "il margine destro" - sarebbe più fedele "in fondo a destra" (come il cesso)
@valhalla poi mettici che la sinistra (direzione) in tedesco si dice "links" immagina quante volte mi son trovata a far casino coi collegamenti ipertestuali! Io ormai non scrivo, né tanto meno parlo, tedesco dal 1999. Mi piaceva studiarlo a scuola avevo una ottima insegnante ma poi, una lingua, quando non la pratichi, la perdi. Ho amato il tedesco tanto quanto il latino sono lingue molto "logiche". Quello che non capivo di matematica perché avevo insegnanti incapaci, lo compensavo in latino e tedesco
Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.
Semplicemente D.
in reply to Elena Brescacin • • •Elena ``of Valhalla''
in reply to Elena Brescacin • •@Elena Brescacin feeling of “lavare da sinistra” intensifies.
(è sulle etichette dei vestiti di un noto venditore per corrispondenza tedesco di vestiti economici)
Elena Brescacin
in reply to Elena ``of Valhalla'' • • •Elena ``of Valhalla'' likes this.
Elena ``of Valhalla''
in reply to Elena Brescacin • •