Salta al contenuto principale


Io non sono mai andata al Lucca Comics per il semplice motivo che tendo a evitare i luoghi affollati.
Ma quest'anno farò finalmente questa esperienza, perché dovrò andarci per lavoro, e spero di avere il tempo di girare un po'.
Andrò mercoledì 29, ci sarà qualcun altro dei/delle mastodonti?
Nel caso, ci facciamo un saluto!

#luccacomics25
#luccacomix
#luccacomics

reshared this

in reply to BB

Sensitive content

BB reshared this.

in reply to Rapita dagli alieni

@rapitadaglialieni e io che sono relativamente vicina non ci vado mai... comunque tutti quelli che ci vanno mi dicono che negli ultimi anni c'è sempre troppa calca ed è diventato difficile goderselo davvero, purtroppo
in reply to BB

Sensitive content

BB reshared this.

in reply to Rapita dagli alieni

@rapitadaglialieni ahaha sicuramente l'acqua aiuta!
comunque capisco, i luoghi "amici" si affrontano meglio anche se c'è folla
in reply to BB

dentro la città è sempre un caos di gente, ma lungo le mura in genere è meglio.
Sono anni che non ci torno però.

BB reshared this.

in reply to BB

@BB io ci sono stata un po' di anni regolarmente fino al 2019, poi basta, e di folla ce n'era tanta, ma generalmente non così drammatico

MA sono sempre andata in giorni infrasettimanali, mai al sabato o domenica, che mi risulta che siano i giorni peggiori

non so se la cosa sia ancora così, ma all'epoca:

* padiglione games sempre solo la mattina, al pomeriggio è invivibile
* giro delle mura ++
* sedersi sulle mura dopo la fine dei banchetti a leggere i fumetti appena comprati e riposare le gambe (se non piove)

@BB

reshared this

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.