in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

Fino a che ci sarà una persona che ti stima, ti vuole bene, ti ama e farebbe tutto il possibile secondo le proprie possibilità.
E ce ne sono più d'una, di queste persone.
Una sono io, che ti vuole bene, che si pone la tua stessa domanda almeno una volta al giorno e si aggrappa al ragionamento scritto sopra.❤️🖤
Questa voce è stata modificata (5 mesi fa)
in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

eh, domanda che presto o tardi ci si pone tutti quanti.
Non che io abbia la risposta, però, *per me*, ci stai a renderlo un posto più gradevole da abitare; più interessante, anche, grazie a tutte le cose che sai e che fai e che condividi con noi.
Non so cosa tu ci stia a fare *per te*, ma *per me* sono felicissima e grata che tu ci sia.
in reply to Sabrina Web :privacypride: 📎

Non ci ho guardato!

Per esempio questo post di ieri mi è arrivato pochi minuti fa.

post.lurk.org/@grafton9/115275…

Questa voce è stata modificata (5 mesi fa)
in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

arrivo tardi, spero che il momento sia passato. Comunque mi sembra che tu faccia un sacco di cose, per la gran parte mi pare più utili di quelle che faccio io, dissemini conoscenze su come svolgere vari lavori manuali e non solo, e mi fai venire voglia di avere un'officina anche io (prima però devi prendermi come apprendista)

Matteo Zenatti reshared this.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.