Salta al contenuto principale


Le persone che quando chiedi una cosa tipo "come cambiare il font a xcalc?" ti dicono che devi cambiare distro sarebbero molto più utili all'umanità se andassero a fare campagne di sminamento in Sud Sudan.

Ma di notte, che fa meno caldo.

#Linux

in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

Non so di preciso come cambiare il font in xcalc, ma sono abbastanza sicuro che per farlo dovresti prima accendere la stufa (se è già accesa si può saltare questo passo), bere un po' d'acqua, e (possibilmente accanto alla stufa) contemplare placidamente la magia dell'esistenza per qualche minuto.
Quindi tirare un moccolo perché fa sempre bene, valutare se ha senso cambiare distro (probabilmente no), e assalire il prossimo problema del giorno con rinnovato vigore
in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

la cosa importante se cambi dimensione del font è che probabilmente dovrai anche cambiare posizioe e dimensione di tutti i bottoni. Che con xcalc si può fare (tramite Xresources), ma è 'na fatica.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.