Salta al contenuto principale


Le reazioni sconnesse dei twitteroti alla notizia che JK Rowling avrebbe un tumore maligno sono davvero davvero DAVVERO EH ma davvero-davvero davverissimo terribili, signora mia!

D A V V E R O .

reshared this

in reply to las_lallero

@las_lallero ecco, vogliamo parlare un attimo di chi sono gli eredi e di cosa fanno dei soldi che guadagnano, nel caso?

per sapere se rallegrarsi del fatto di poter separare l'opera dall'autore, o se dalla padella si finisce nella brace

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla un modo per finire nella brace (per i sudditi britannici, quantomeno) è che questa ad un certo punto 100/100 (se non già dalle prossime elezioni) SI CANDIDERA'.

Spero che i figli si mangino l'eredità nel più breve tempo possibile, almeno quello.

in reply to las_lallero

@las_lallero ma se è nella tomba non si può candidare, no?

credo

non sono sicura al 100% di come funzionino queste cose nel Regno Unito, col fatto di avere la costituzione sparsa su millemila documenti e tutto quanto

las_lallero reshared this.

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla
Ah ok ma non penso sia una cosa fulminante, ma poi vuoi mettere IL PATHOS DELLE TERF a sapere che la loro eroina combatte la malattia mentre si candida a salvare il Regno dal Labour?(mi sto fissando con questa cosa, dopo Boris Johnson però può diventare LETTERALMENTE chiunque segretario dei Tories) Mi dovrebbe assumere nella sua campagn- scherzavo.

comunque è ancora caldo lo stronzo nazista infame che stanno cercando di far passare da innocuo attivista, ne basta uno per adesso di martire della libertà :blobsweats:

in reply to las_lallero

@las_lallero ah, io la davo già con un piede nella tomba :D

però dai, una pallottola crea un martire, un tumore è più un segno del cielo, no?

reshared this

in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla le auguro di riprendersi, e di spostare le sue donazioni su una causa davvero utile, la ricerca oncologica, lasciando finalmente in pace le persone trans
in reply to Ann(in)a

@Ann_in_a
Purtroppo io non sono altrettanto empatica, il male che ha fatto e sta continuando a fare, l'influenza che le sue palate di soldi stanno avendo nel parlamento, e il clima che fomenta (che, a dire il vero, si fomenta tranquillamente con le salubrissime decisioni del governo LABURISTA, del suo aiuto non si sentiva davvero il bisogno) sono AZIONI CRIMINALI, tutto quello che le può capitare ben venga, magari si calma un attimo. È tutto cattivo karma questo? Certamente. Ma chi se ne frega.
@valhalla
in reply to Elena ``of Valhalla''

Sensitive content

in reply to las_lallero

com'era la cosa «non ho mai augurato la morte a nessuno, ma ho letto qualche necrologio con grande soddisfazione»

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.