Salta al contenuto principale


A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono. Mi raccomando se avete persone fragili in casa sentite il medico e prendete il vaccino !

Devo sentirlo pure io, all’epoca mi vaccinai ovviamente per il Covid ma …. Serve un richiamo (covid intendo) o son protetto anche dalle ultime varianti? Avendo contatti con i genitori di F. , entrambi in brutte condizioni di salute, vorrei evitare di infestarli.

in reply to Andre123 :tux: :gnu:

Un po' di protezione la dà ancora, anche per le ultime varianti, però dipende da persona a persona quanto questa si sia "diluita" nel tempo.
Io per sicurezza preferisco fare un richiamino ogni anno: alla mia veneranda età non sarà certo una punturina a farmi paura. @AlexPed, correggimi se sbaglio.
in reply to 𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷 🐐

Un richiamo l'anno, per entrambi; io sono già in preallarme per prenotarmi, male che vada il 18 ottobre qui in paese c'è l'open day vaccinale e mi metto in fila.
Questa voce è stata modificata (5 ore fa)
in reply to Andre123 :tux: :gnu:

@Andre123 :tux: :gnu: uh, grazie per avermi ricordato di guardare, così ho scoperto che quest'anno la lombardia apre gli antinfluenzali a tutti quanti già dal 15 ottobre anziché più tardi come mi pareva facessero gli anni scorsi

oggi prenoto quello e covid

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.