Salta al contenuto principale


Sono ad un corso per Social Media Manager e marketing e la docente non conosce Mastodon. Io penso sia UN' OTTIMA COSA
in reply to BobbiArbore

da un lato, capisco benissimo perché, dall'altro questo la dice lunga anche sulla competenza della docente.
in reply to Oblomov

@oblomov
Persone che hanno una certa forma mentis quando sono studenti la conservano anche quando sono docenti.

l'illuminazione sulla strada di Damasco avviene solo negli spot ENEL.

Unknown parent

BobbiArbore
@matz @oblomov cosa ti ho fatto
in reply to BobbiArbore

perché non sono social media manager ma meta media manager... quando invece qui c'è veramente da sbizzarrirsi, imparare e sperimentare...
Unknown parent

BobbiArbore
@matz @oblomov sto facendo un corso di aggiornamento di comunicazione e marketing, fa parte delle lezioni. Solo che tra un pò mi alzo è vado in cattedra.
in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

@GustavinoBevilacqua @matz @oblomov Chiedi anche che cosa consiglia di usare al posto di Cloudflare, per poter monetizzare il repentino aumento dell'engagement in caso di failing di buona parte dell'internet come è successo poco tempo fa.
in reply to matz

@matz @oblomov

Certo, e l'attacco "man in the middle" è quando la sciura Cesira dice al marito che va dalla parrucchiera e poi si ferma a intrattenersi con il macellaio Rocco.

in reply to SparkIT

ed esordisci nei tuoi interventi con

NO SCUSI DAL FEDIVERSO MI DICONO CHE etc

in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

@GustavinoBevilacqua @matz se invece il marito è d'accordo ed entrambi (lui e il macellaio) intrattengono la sciura Cesira contemporaneamente è woman in the middle?

(vado a stendere le calze che qui stiamo degenerando)

Unknown parent

BobbiArbore
@Ann_in_a @matz @sparkit @GustavinoBevilacqua @oblomov meglio, certo. Ma non conoscerlo se di lavoro ti occupi di social...
in reply to matz

@matz @sparkit @GustavinoBevilacqua @oblomov ma forse è meglio così, che il marketing lo facciano altrove e non vengano a portarci qui i consigli per gli acquisti e lə influencer con le marchette sponsorizzate
in reply to Oblomov

@oblomov @GustavinoBevilacqua @matz
"La Cesira in the middle" sembra il titolo di una di quelle videocassette nel retro delle edicole taaanti anni fa 🤣
in reply to BobbiArbore

@andre123 @GustavinoBevilacqua @matz comunque se il marito e/o il macellaio hanno la dovuta elasticità mentale, alla stessa maniera ci si può fare il man in the middle, eh
Unknown parent

Oblomov
@andre123 @GustavinoBevilacqua @matz questa per qualche motivo mi ha fatto venire in mente la scena in cui il Mascetti (Amici Miei atto III se non ricordo male?) scopre che la sua amante ha unA amante e si confida con i proprî amici che la cosa non l'avesse attizzato per niente.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.