Salta al contenuto principale


In città sono apparsi i primi cuscini berlinesi al posto dei vecchi dossi trasversali alla carreggiata. Si dice che sono amici delle ambulanze, dei ciclisti e degli autobus: va tutto bene ma non benissimo, visto che anche i SUV con le loro carreggiate manco li vedono.
in reply to Fabrizio,

Di solito i dossi che con la C1 passo tranquillamente a 50 kmh vengono affrontati a passo d'uomo dai SUV, per non rovinare l'assetto.

Cioè… comprano il SUV e poi non hanno i soldi per farsi rifare l'assetto una volta al mese? Pezzenti, straccioni!

in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

è questione di occhio, se prendono bene la mira manco li toccano, sono ben più stretti della carreggiata di un SUV o anche di una berlinona.
Questa voce è stata modificata (3 ore fa)
in reply to Elena ``of Valhalla''

@valhalla @GustavinoBevilacqua
È più facile prenderli bene che sbagliarli. Passo più volte al giorno di là, e col passare del tempo ho notato che quasi nessuno frena più. Ferma restando l'utilità per ambulanze e due ruote (anche se scooter e moto fanno festa con le bici), mi sembrano una gran puttanata. E magari un giorno scopriremo quanto ha preso chi ha deciso questo cambiamento.

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.