Salta al contenuto principale


Sedicesimo teorema di Gustavino.

Il grado di maturità dei genitori è inversamente proporzionale a quanto sono insoliti i nomi scelti per la prole.

Chiedete conferma a Gessicah e Chevin.

in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

scusate ma quando sono andato a registrare mio figlio c'era una che stava cercando di registrare un MHAICOL con la H tra la M e la A, per essere piú originale.

Ho avuto molta compassione per il funzionario.

reshared this

in reply to Oblomov

@oblomov

Organizziamo un fundraising per permettere a questa persona sfortunata di affrontare i costi legali per cambiare nome non appena raggiungerà la maggiore età.

in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

ma anche il tipografo, che per i bigliettini dei confetti del battesimo di mio nipote ha trasformato il nome "IVAN" in "NAN" (ha fuso la I con la V)
Unknown parent

rag. Gustavino Bevilacqua

@thatgiga @panormus

O questo.

developer.mozilla.org/en-US/do…

Unknown parent

Fata turchina
@bulll ❤️ @oblomov @GustavinoBevilacqua
Io non scorderò mai quando ho sentito di una che faceva "Tomba" di cognome e l'hanno chiamata "Oscura". Possiamo parlare di sadismo in questo caso, sì?
Unknown parent

rag. Gustavino Bevilacqua

@pat057 @panormus

L'impiegato dell'anagrafe di qui ha fatto pacatamente notare ("non vorrei sbagliarmi, magari verifichiamo…") a un neopadre uno strafalcione colossale e quello gli ha detto: "Cazzo vuoi saperne, te, mica hai la BMW!".

Unknown parent

Oblomov
@bulll più che una risata è un facepalm, ed è diretto ai genitori più che ai figli (che in queste circostanze sono vittime), ed il problema non è nemmeno tanto l'ignoranza o la classe, quanto l'arroganza di non voler nemmeno ascoltare il suggerimento di utilizzare almeno la grafia corretta.
Unknown parent

filobus
@thatgiga @panormus è per le tasse

Questo sito utilizza cookie per riconosce gli utenti loggati e quelli che tornano a visitare. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo di questi cookie.